Home » News » È online il nuovo sito di Pintossi+C: una piattaforma moderna per conoscere al meglio la nostra azienda e tutti i suoi prodotti!

È online il nuovo sito di Pintossi+C: una piattaforma moderna per conoscere al meglio la nostra azienda e tutti i suoi prodotti!

Per rinnovare la propria immagine aziendale e la propria presenza sul web, Pintossi+C ha deciso di realizzare un website completamente nuovo, in grado di rappresentare in maniera ottimale l’impresa, i prodotti e i servizi che offre.

Grazie alla nuova grafica e all’ottimale organizzazione di tutti i contenuti, il nuovo sito Pintossi+C è una piattaforma facile da navigare e dall’aspetto contemporaneo.

Per scoprire tutto di Pintossi+C visita il nuovo website

Una vera e propria panoramica dell’azienda e dei suoi componenti e valvole in ottone: questo è il nuovo sito. Dalla struttura ramificata, la nuova piattaforma permette a qualsiasi utente di scoprire tutto il catalogo di prodotti standard proposto dalla nostra azienda e capire al meglio il lavoro che svolgiamo ogni giorno.

Navigabile da qualsiasi device, il nuovo sito permette a clienti e interessati di avere un contatto diretto con la nostra azienda e di comprendere chiaramente i servizi che offriamo, il nostro metodo e la nostra storia professionale.

I componenti e le valvole in ottone di Pintossi+C sono sinonimo di qualità, funzionalità e resistenza. Un catalogo di prodotti per impianti idraulici, radianti, sanitari e di riscaldamento, completamente consultabile sul nostro nuovo website, dove è possibile trovare anche le schede tecniche delle nostre realizzazioni.

Condividi questo articolo

EmailWhatsAppFacebookLinkedIn
Vuoi maggiori informazioni?