profilo

Pintossi produce componenti in ottone per impianti idraulici, sanitari e di riscaldamento.

Dal 1916 l’azienda è specializzata nella produzione di valvole per radiatori, valvole di sicurezza, valvole a sfera per acqua e gas, rubinetteria, raccordi e altri accessori.
Ogni componente viene interamente realizzato all’interno dell’azienda.

La totale gestione interna della filiera produttiva permette a Pintossi di garantire la massima qualità di ogni componente fabbricato e un’estrema flessibilità produttiva.
Pintossi è un’azienda solida, che negli anni è maturata e si è rinnovata per offrire ai propri clienti un servizio attento e puntuale, proponendo esclusivamente prodotti sicuri e certificati.

Pintossi ha scelto di orientare la propria produzione anche in direzione delle nuove tecnologie, sviluppate in un’ottica di ottimizzazione dei consumi e di risparmio energetico.
Pintossi produce componenti tecnologicamente avanzati e di eccellente qualità per l’applicazione di moduli per la contabilizzazione e di gruppi di regolazione termica per pannelli radianti, che rappresentano le ultime novità nel campo delle soluzioni impiantistiche per la contabilizzazione divisionale dei consumi e per il riscaldamento a pannelli radianti.